Sport
Di Tendenza

Serie D Girone G: risultati e novità della 19ª Giornata

La 19ª giornata del campionato di Serie D, girone G, ha offerto emozioni e importanti risultati per molte squadre

Al “Trastevere Stadium“, il Trastevere ha pareggiato 1-1 contro il Guidonia Montecelio. Dopo il vantaggio ospite con Piroli al 30′ del primo tempo, il Trastevere ha reagito nel secondo tempo con un bellissimo gol di Crescenzo, che ha pareggiato al 49′. Nonostante diverse occasioni per entrambe le squadre, il risultato non è cambiato e il match si è concluso in parità.

La Cynthialbalonga ha conquistato una vittoria fondamentale in casa contro la Puteolana, imponendosi 2-1 grazie alle reti di Lusha e Manca. Questo successo permette alla squadra di Genzano di salire al nono posto in classifica con 25 punti.

L’Atletico Lodigiani ha pareggiato 1-1 con Ilvamaddalena, dopo un inizio difficile, ma una rete di Sebastiani al 71′ ha ristabilito la parità per i padroni di casa.

Il Sassari Calcio Latte Dolce ha vissuto una trasferta amara, perdendo 3-2 contro l’Olbia. Dopo un pareggio momentaneo, la squadra sarda è stata beffata nel finale con un gol al 93′ che ha regalato la vittoria ai galluresi.

Un altro ko per il Terracina, che ha ceduto tra le mura amiche alla Sarnese, con un 0-2 che li lascia in difficoltà nella parte bassa della classifica.

Infine, l’Anzio ha strappato un ottimo punto in trasferta contro la Paganese con uno 0-0 che ha visto la squadra ospite difendersi con grande organizzazione, mantenendo il risultato invariato fino al fischio finale.

Articoli correlati

Back to top button