Cronaca

Arresti tra Acerra e Castello di Cisterna

In una notte ci sono stati tre arresti tra Acerra e Castello di Cisterna, i sequestri sono droga e una pistola clandestina.

Ci sono stati in una nottea tre arresti tra Acerra e Castello di Cisterna, ad operare sono stati i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. I sequestri sono droga e una pistola clandestina.

Il primo arresto è ai danni di 24enne di Volla, finito in manette per spaccio di stupefacenti. I militari della sezione operativa locale lo hanno sorpreso mentre cedeva 5 dosi di crack ad un cliente, durante la perquisizione poi gli hanno trovato in tasca anche 820 euro.
Il secondo arrestato, sempre nella stessa cittadina, è un 23enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato nella “Cisternina” con centinaia di dosi di droga: 143 palline di crack, 13 di cocaina e 660 euro in contante.
Infine ad Acerra c’è stato il terzo arresto ai danni di un 28enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di arma clandestina, più precisamente una pistola Beretta Tomcat.

I primi due si trovano agli arresti domiciliari in attesa del giudizio, il 28enne di Acerra invece potrebbe affrontare conseguenze penali più significative.

Articoli correlati

Back to top button