Sport

Flavio Basket Pozzuoli si allena a Castel Volturno alla vigilia della trasferta a Cercola

La squadra di basket costretta ad abbandonare il proprio campo in quanto la struttura verrà occupata nuovamente per sostenere i cittadini puteolani in seguito all'evento sismico della notte scorsa.

Il Flavio Basket Pozzuoli, alla vigilia della trasferta di domani a Cercola, per il campionato di Serie C, è costretto ad allenarsi a Castel Volturno. Sono state sospese – spiega la squadra – tutte le attività sportive all’interno del PalaTrincone a Monterusciello, in quanto è stata disposta nuovamente l’occupazione da parte del Comune per ospitare come primo ricovero i cittadini puteolani che ne avessero bisogno, in seguito all’evento sismico verificatosi la notte scorsa. Ancora una volta, quindi, il Flavio Basket Pozzuoli è costretto ad abbandonare il proprio parquet per fronteggiare l’emergenza bradisismo e permettere alla struttura di ospitare persone preoccupate che cercano riparo.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock