Eventi

XIII Premio Rotary Club Napoli per i giornalisti Under 35: le modalità di candidatura

Prendono al via le iscrizioni per candidarsi alla XIII edizione del Premio Giovani Giornalisti Rotary Club Napoli. C’è infatti tempo fino al 10 maggio 2024, con la manifestazione dedicata a “La Qualità della vita e vivibilità a Napoli”. Ogni modalità di presentazione è disponibile sul sito  www.rotarynapoli.it.

Al Premio, per il quale è stato chiesto patrocinio all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, possono concorrere gli articoli e servizi giornalistici realizzati per qualsiasi medium da giornalisti under 35, pubblicati o diffusi su testate regolarmente registrate entro il 30 aprile 2024 e che siano coerenti con il tema del Concorso.

Al vincitore di tale Premio sarà consegnata un’opera dello scultore Lello Esposito e una somma di 1.500 euro. Sarà assegnato all’autrice o autore del servizio/articolo primo classificato in base alle scelte di un’apposita Commissione di valutazione che annovera, accanto ai rappresentanti del Rotary Club Napoli, i direttori delle maggiori testate giornalistiche cittadine e il presidente dell’Ordine del Giornalisti della Campania. La proclamazione e premiazione avverrà nel corso di una cerimonia organizzata dal Rotary Club promotore entro il mese di giugno.

BANDO E SCHEDA PER LA CANDIDATURA sul sito www.rotarynapoli.it

Articoli correlati

Back to top button