Cronaca
Di Tendenza

Vicaria: arrestato un 39enne per spaccio e resistenza

L'uomo è stato bloccato dopo aver ceduto droga in cambio di denaro. Sequestrati circa 14 grammi di hashish.

Ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno intensificato i controlli nel contrasto al traffico di droga e alla detenzione illegale di armi, nell’ambito delle operazioni disposte dalla Questura di Napoli. Durante un’operazione in via Carriera Grande, è stato arrestato un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza di reato mentre cedeva un involucro in cambio di denaro a un acquirente che si è rapidamente allontanato dal luogo.

Alla vista della Polizia, l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato dopo una breve resistenza. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 7 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 14 grammi e 40 euro in contante. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e successivamente condotto negli uffici della Questura per gli adempimenti di rito.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO