Sport

Udinese-Napoli, arbitra Aureliano. Osimhen e Kvara rientrano in gruppo

Affidato al fischietto emiliano il monday match della 35esima giornata di Serie A. Osimhen e Kvara saranno regolarmente a disposizione di Calzona dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi

Sarà il sig. Gianluca Aureliano a dirigere Udinese-Napoli, 35esima giornata di Serie A. Bresmes-Dei Giudici gli assistenti, Tremolada il IV Uomo. Nella sala VAR la coppia Marini-La Penna.

Ci sono solo due precedenti per gli azzurri con il fischietto di Bologna, ovvero le vittorie per 2-0 contro il Sassuolo nel 2020 e con il Venezia nel 2021. Quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte nelle nove volte che l’arbitro classe 1980 ha incontrato l’Udinese: quella più recente risale proprio all’ultimo successo in campionato dei bianconeri, all’Olimpico contro la Lazio.

Spostando il focus sui giocatori, in casa Napoli è rientrato l’allarme in maniera definitiva per quanto riguarda Osimhen e Kvaratskhelia: come annunciato dal club, i due giocatori hanno preso regolarmente parte all’allenamento odierno insieme al resto del gruppo. Confermata quindi la tesi della semplice gestione delle energie negli ultimi giorni, quando entrambi avevano lavorato a parte. Saranno dunque a disposizione di mister Calzona per la sfida di lunedì sera. Infine, prosegue il recupero di Gollini, mentre Zielinski ha svolto solo terapie.

Articoli correlati

Back to top button