Cronaca
Di Tendenza

Tredicenne precipita dal secondo piano a Fermo

Il ragazzo è cosciente ma in gravi condizioni: trasportato in eliambulanza al Salesi di Ancona

Fermo – Un ragazzo di 13 anni è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto dal secondo piano della propria abitazione, in zona Salvano di Fermo, nelle Marche. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 28 aprile, intorno alle 7:30 del mattino.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe precipitato dalla finestra per cause ancora da chiarire, impattando violentemente al suolo. Sono stati i familiari e alcuni residenti a lanciare l’allarme, dopo aver visto il ragazzo a terra sotto il palazzo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trovato il tredicenne vivo e cosciente, nonostante le gravi ferite riportate agli arti inferiori. Dopo essere stato stabilizzato, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e comprendere se si sia trattato di una caduta accidentale o di un gesto volontario.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO