Cronaca
Di Tendenza

Tragedia a Volla, camionista muore dopo un malore alla guida

Il 54enne si schianta contro negozi e auto in sosta. Illesi i passanti, attimi di paura per la perdita di carburante

Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri a Volla, dove un camionista di 54 anni, alla guida di una cisterna Q8, è morto dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre percorreva via Dante Alighieri. L’uomo ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e schiantandosi davanti all’Ufficio Postale.

Nell’impatto sono state distrutte diverse auto parcheggiate lungo la via e danneggiati gli ingressi di alcuni negozi, tra cui un’attività di mangimi e un bar. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza del 118, ma per l’autista non c’era ormai nulla da fare: il decesso sarebbe stato causato da un infarto fulminante.

Attimi di tensione si sono vissuti quando dal mezzo sono iniziate a fuoriuscire perdite di carburante, che hanno invaso parte della carreggiata. Fortunatamente non si sono verificati incendi e nessun passante è rimasto ferito, scongiurando una tragedia ancora più grave. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche alcuni familiari della vittima, accolti dal cordoglio dei presenti.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO