Cronaca
Di Tendenza

Tragedia a Ottaviano: Donna di 31 anni muore per ustioni, indagini in corso

Le cause dell'incidente domestico sono ancora da chiarire, l’appartamento è stato sequestrato e avviato l'esame autoptico.

Napoli, ad Ottaviano, una donna di 31 anni è deceduta presso l’ospedale Cardarelli di Napoli a causa di gravi ustioni che si sarebbe procurata in casa. La vittima, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Nola, prima di essere trasferita al Cardarelli per poi lasciarci. A lanciare l’allarme sarebbe stato il marito, che ha chiamato il 118. Al momento della tragedia, la coppia aveva una figlia che si trovava con il padre.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna ha subito ustioni di terzo grado su gran parte del corpo. Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, e la Procura di Nola ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sull’accaduto. Le indagini sono state affidate ai carabinieri, che hanno ascoltato il marito della vittima, portato in caserma per essere interrogato dal pubblico ministero di turno. Al momento non ci sono accuse nei suoi confronti, e non si esclude che si tratti di un tragico incidente domestico.

I fatti sarebbero avvenuti nell’abitazione della coppia, situata in via Ferrovie dello Stato a Ottaviano, dove la donna viveva con il marito e la figlia. L’appartamento è stato posto sotto sequestro e sono in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine. Quando la donna è giunta in ospedale, le sue ustioni erano estremamente gravi e coprivano quasi tutta la superficie corporea. Nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile intubarla, e la donna è deceduta circa un’ora dopo l’arrivo al Cardarelli, prima di poter essere trasferita nel reparto per le Grandi Ustioni. La salma verrà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO