
Una tragedia ha colpito Napoli: Mario Micillo, appena 18 anni, è venuto a mancare lo scorso venerdì 21 febbraio a causa di un malore improvviso. Il giovane è stato stroncato da un infarto che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Nonostante i soccorsi immediatamente chiamati dalla sua famiglia, la sua vita si è spenta troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari.
Mario, che non soffriva di patologie pregresse, lascia i genitori, un fratello, una sorella e una fidanzata, oltre a zii, nipoti e tanti amici che in queste ore stanno vivendo il dolore per la sua perdita. La sua morte improvvisa ha gettato l’intera comunità napoletana nello sconforto, con tanti che si uniscono al dolore della famiglia in questo momento di grande tristezza.
Oggi sarà effettuata l’autopsia per fare chiarezza sulle cause precise del malore che ha colpito il giovane. Intanto, la famiglia e i cari di Mario si preparano per i funerali, che si terranno domani, martedì 25 febbraio, alle ore 11:00, nella Basilica della Santissima Annunziata a Napoli, tra Forcella e Corso Garibaldi. Un ultimo saluto a un giovane la cui vita è stata tragicamente spezzata troppo presto.