Cronaca
Di Tendenza

Torre del Greco, spaccio svelato da un cliente in pigiama: arrestato 45enne

Seguito l'acquirente dai carabinieri e colto sul fatto. In casa dello spacciatore trovati altri 8 grammi di droga e hashish.

A Torre del Greco i Carabinieri hanno arrestato uno spacciatore, incastrato da un cliente in pigiama e pantofole. A far scattare l’intervento è stata la segnalazione di una donna, allarmata dalla richiesta di denaro del figlio. I militari, insospettiti, hanno seguito il giovane e scoperto che la somma sarebbe stata destinata all’acquisto di droga.

Il ragazzo è stato pedinato fino a una palazzina popolare, dove è stato colto in flagrante mentre riceveva una dose di cocaina in cambio di 50 euro. A quel punto i carabinieri sono intervenuti, arrestando il presunto spacciatore e segnalando il cliente per uso personale di sostanze stupefacenti.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire circa 8 grammi di cocaina e una piccola quantità di hashish. L’uomo arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasferito in carcere, in attesa della convalida dell’arresto.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO