Cronaca

Tassisti Napoli, appello al prefetto

"Ci rivolgiamo all'illustrissimo Prefetto di Napoli affinché venga istituito un tavolo di confronto tra chi rappresenta una categoria danneggiata e le istituzioni comunali".

L’associazione Tassisti di base di Napoli ha lanciato un appello al prefetto Michele Di Bari affinchè venga istituito un tavolo di confronto con le istituzioni comunali.

L’istanza nasce dalla polemica sulle normative per la sicurezza cittadina che limitano la circolazione dei taxj durante le ore lavorative negli eventi organizzati in città. Si definisce, infatti, una “categoria danneggiata”, l’associazione chiede percorsi alternativi che tutelino sia i lavoratori che l’utenza.
Un’altra soluzione – secondo i tassisti – potrebbe essere la modifica temporanea dell’entrata e dell’uscita dei taxi nello stallo di San Carlo.

È l’ennesimo danno economico procurato dalla nostra amministrazione comunale al settore taxi abbiamo chiesto tavoli d’incontro con gli enti comunali, ma nonostante tutto ciò, non abbiamo mai avuto comunicazioni per un confronto finalizzato alla risoluzione della criticità.

L’associazione auspica che attraverso l’intervento del prefetto si possa facilitare il dialogo con le istituzioni per un dibattito costruttivo, soddisfando così le esigenze di tutti.

Articoli correlati

Back to top button