Eventi
Di Tendenza

SuperEnalotto: fortuna a Napoli e Giugliano con due premi da 12.566 euro

Due “5” centrati in Campania portano una ventata di felicità ai fortunati vincitori

La fortuna ha baciato due zone della provincia di Napoli con l’ultima estrazione del SuperEnalotto, regalando a due giocatori ben 12.566,02 euro ciascuno grazie alla combinazione di un “5”. I premi sono stati centrati a Napoli, nella zona di Poggioreale, e a Giugliano in Campania, portando una piccola ma piacevole vincita ai fortunati.

Il primo dei due biglietti vincenti è stato giocato nella tabaccheria di via Stadera 46, mentre l’altro è stato acquistato presso l’esercizio di Fabio Galante, situato in via Ripuaria 126 a Giugliano. Pur non trattandosi del jackpot milionario, questi premi portano un raggio di speranza e di gioia a chi è riuscito a centrare la combinazione vincente.

Il più grande colpo della storia recente del SuperEnalotto rimane quello dello scorso 15 ottobre 2024, quando un fortunato giocatore di Riva del Garda, in provincia di Trento, si è aggiudicato ben 89,2 milioni di euro, un jackpot che ha fatto sognare l’Italia intera. Ma la speranza per un nuovo “6” non svanisce: con l’estrazione di martedì 21 gennaio 2025, il montepremi in palio è salito a ben 61,8 milioni di euro, attirando l’attenzione di tutti i giocatori del paese.

Articoli correlati

Back to top button