Cronaca

Sparatoria ad Atena Lucana: ladri in fuga aprono il fuoco sui carabinieri

Gravissimo uno dei malviventi colpito durante l’inseguimento: tutto è iniziato da un posto di blocco forzato nella notte

Atena Lucana (SA) – Momenti di terrore nella notte tra giovedì e venerdì nel Vallo di Diano. Intorno alle 4:30 del mattino, un’autovettura sospetta non si è fermata all’alt di un posto di blocco dei carabinieri, scatenando un pericoloso inseguimento per le strade di Atena Lucana. Durante la fuga, è avvenuto un conflitto a fuoco tra i militari e i fuggitivi. Ad avere la peggio uno dei malviventi, un uomo di circa 40 anni, rimasto gravemente ferito. Le sue condizioni sono critiche e attualmente si trova ricoverato in ospedale, in prognosi riservata. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i rinforzi dell’Arma e i sanitari del 118. Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, identificare gli altri membri del gruppo e capire se il veicolo fosse collegato ad altri reati nella zona. L’episodio ha destato grande allarme nella comunità locale, già scossa da recenti episodi di microcriminalità.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock