Sport

Simeone: “Se De Laurentiis vuole lo stadio faccia un’offerta”

Dopo le frasi pronunciate ieri nel pre gara ad Amazon Prime dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, non si è fatta attendere la dura replica del Presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici del Comune di Napoli Nino Simeone.

Il patron della FimAuro a precisa domanda sullo Stadio Maradona aveva dichiarato: “Se lo juventino Gaetano Manfredi (sindaco di Napoli, ndr) riuscirà fuori dal legame che lo lega al consiglio comunale e mi dà lo stadio, prometto che nel giro di un anno lo faccio diventare lo stadio più bello d’Italia. Se invece i consiglieri comunali odiano il Napoli, o a Caserta o a Pompei possiamo fare uno stadio. Napoli e Campania sono un tutt’uno. Il presidente della Regione sta dalla mia parte ed è stato l’unico a mettere un po’ a posto lo stadio”.

Non si è fatta attendere la replica del Consigliere Nino Simeone che attraverso un video diffuso sul proprio profilo Facebook ha dichiarato: “Sono le 7.15 del mattino e ho appena letto le dichiarazioni del Presidente De Laurentiis che mette in dubbio la mia fede e quella dei miei colleghi ai colori azzurri. Caro Presidente io l’affetto e l’amore verso i colori azzurri lo dimostro con questa (mostra la nuova divisa da gioco del Napoli che porta sul retro il suo cognome Simeone) e quest’anno se lo risparmi il pensiero poiché glielo rimanderò indietro nuovamente. Stia al posto suo”.

NINO SIMEONE – VIDEO

Simeone poi a Fanpage ha aggiunto: “Ho letto le dichiarazioni rilasciate dal presidente della SSC Napoli sulla questione Stadio Maradona, e devo ammettere che le ho trovate abbastanza “sopra le righe”. Non so se sia stata l’adrenalina del pre-partita con il Real Madrid, ma volevo rassicurare il Presidente De Laurentis: io non “voglio bene” al Napoli, io “amo” Napoli e i colori del Napoli”. E sull’impianto che De Laurentiis vorrebbe gli fosse ceduto, ha aggiunto che: “Cedere un impianto sportivo come lo stadio Diego Armando Maradona, di proprietà di Napoli e dei napoletani, soltanto per simpatia o comunque senza alcuna proposta seria, sarebbe impossibile, soprattutto dopo quello che abbiamo speso negli ultimi anni per sistemarlo. E quando dico abbiamo intendo con fondi pubblici, dei contribuenti, dei cittadini. Facesse una proposta, e partiamo da questa”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock