Attualità
Di Tendenza

Sgombero a Bagnoli: le richieste del Deputato F. E. Borrelli

Il deputato critica l'assenza delle istituzioni e chiede interventi per le zone colpite e per le attività commerciali

Oggi, 28 marzo 2025, un altro palazzo nel quartiere di Bagnoli è stato oggetto di sgombero. L’evento ha attirato l’attenzione di molti, tra cui il Deputato F. E. Borrelli, che si è recato sul posto per testimoniare quanto stava accadendo. Durante la visita, il deputato ha avviato una diretta Facebook per condividere le sue impressioni e le sue preoccupazioni riguardo alla situazione e ha espresso le sue opinioni legate alla gestione dell’emergenza.

Le principali richieste emerse riguardano un intervento mirato nelle aree più colpite, al fine di garantire una risposta rapida ed efficace, e il riconoscimento di indennizzi per le attività commerciali che, a causa degli sgomberi e dei danni, sono state costrette a chiudere.

Borrelli ha poi commentato con fermezza l’assenza di un intervento diretto da parte del Ministro e del Premier, dichiarando: “Ritengo sbagliato e indecoroso che il ministro e il premier non siano venuti, come hanno fatto in altre regioni, per poter costatare di persona i danni e incontrare i cittadini. Nelle zone flegree sembra che sia un tabù”

Queste parole sottolineano un malcontento diffuso tra i residenti delle zone flegree, che si sentono spesso trascurati dalle istituzioni centrali.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock