Sport

Serie B, la Salernitana riparte da Andrea Sottil

Il presidente Iervolino ha affidato all'ex Udinese il compito di risollevare le sorti dei granata e puntare al ritorno in massima serie già da quest'anno

La Salernitana riparte da Andrea Sottil. La società campana ha annunciato con un comunicato sui propri canali ufficiali la scelta dell’ex Udinese come nuovo allenatore granata: “La Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Andrea Sottil e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto biennale”, si legge nella nota.

Dopo la disastrosa annata in Serie A che è costata la retrocessione con diverse giornate d’anticipo, la Salernitana ha deciso dunque di affidarsi a Gianluca Petrachi nel ruolo di direttore sportivo e ad Andrea Sottil in panchina. Due profili che al pari del club granata vanno a caccia del riscatto dopo le esperienze negative rispettivamente a Roma ed Udine. L’ultima panchina per il tecnico di Venaria Reale proprio in Fruili, terminata anzitempo ad ottobre 2023 dopo un inizio di campionato negativo.

Articoli correlati

Back to top button