Attualità

Senso unico di marcia a S.Gregorio Armeno fino a Natale

Alla fine dopo alcune titubanze è arrivata la decisione del Comune di Napoli. Senso unico pedonale in via San Gregorio Armeno nei weekend e nei ponti di dicembre e fino a Natale 2023. Il Comune di Napoli pubblica l’ordinanza sindacale per regolare la viabilità nella via dei presepi presa d’assalto in questi giorni da folle di turisti e visitatori. Il dispositivo di viabilità è stato pubblicato nella giornata di ieri, mercoledì 29 novembre 2023, firmato dal sindaco Gaetano Manfredi.

L’ordinanza del sindaco di Napoli

Ma cosa prevede l’ordinanza sindacale? Nel dettaglio di: Istituire, al fine di evitare pericolosi assembramenti, il senso unico pedonale in via San Gregorio Armeno – dall’intersezione con via San Biagio dei Librai/vico Figurari, in direzione Piazza San Gaetano – per i giorni e le fasce orarie di seguito indicati in cui è prevedibile un notevole aumento di afflusso di persone:

sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023, dalle ore 09:00 alle ore 20:00;
da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2023, dalle ore 09:00 alle ore 20:00;
da sabato 16 a sabato 23 dicembre 2023, dalle ore 09:00 alle ore 20:00;
domenica 24 dicembre 2023, dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

 

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO