Cronaca

Scampia, rissa tra giovanissimi e un arresto

Un 15enne è stato accoltellato durante una rissa. Arrestato un 17enne che possedeva una pistola.

Ieri sera i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Oliviero Zuccarini, nei pressi della stazione della metro Linea 1 di Scampia, per una rissa consumata all’interno di un vagone dove un ragazzino di 15 anni è stato colpito da due coltellate sia al braccio che alla schiena.

È stato arrestato per questo spiacevole evento un 17enne che durante la colluttazione ha estratto dai pantaloni una pistola a salve senza tappo rosso, bloccato inizialmente dalla guardia giurata e poi denunciato dalle forze dell’ordine.
Lo scontro è iniziato dopo una serie di insulti che è degenerato in aggressioni e ad avere la peggior sorte è toccato al 15enne, è stato portato infatti al CTO dove gli sono state suturate le ferite: sono in tutto 10 i giorni di prognosi prescritti.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dei fatti, un fattore sicuramente non trascurabile è che giovanissimi giravano con coltelli e pistole.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO