Sport

Sassuolo-Napoli e gli altri posticipi: date e orari delle partite rinviate per la Supercoppa

Napoli, Fiorentina, Inter e Atalanta le squadre interessate tra le altre: vediamo quando andrà a completarsi la 21° giornata di Serie A

Il nuovo format della Supercoppa Italiana ha inevitabilmente modificato il programma della 21ma giornata di Serie A. Rinviate le partite che avrebbero visto protagoniste Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina, in scena a Riad per semifinali e finale del torneo tricolore. Entriamo dunque nel dettaglio di date e orari dei recuperi.

Dopo aver perso la semifinale di Supercoppa con il Napoli, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara a rituffarsi in campionato per smaltire le scorie della gara di Riad: il derby dell’Appennino con il Bologna di Thiago Motta si recupererà mercoledì 14 febbraio alle ore 19. L’altra sconfitta delle semifinali è la Lazio, che affronterà in trasferta il Torino giovedì 22 febbraio alle ore 20:45.

Passando invece alle due vincitrici, che si giocheranno il trofeo questa sera alle ore 20, abbiamo il Napoli, che sarà ospite del Sassuolo mercoledì 28 febbraio alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e l’Inter, impegnata nel big match contro l’Atalanta sempre mercoledì 28 febbraio, ma alle ore 20:45.

Questo, nel dettaglio, il calendario completo dei recuperi della 21ma giornata di Serie A:

Bologna-Fiorentina: Mercoledì 14 febbraio ore 19

Torino-Lazio: Giovedì 22 febbraio ore 20:45

Sassuolo-Napoli: Mercoledì 28 febbraio ore 18

Inter-Atalanta: Mercoledì 28 febbraio ore 20:45

 

Articoli correlati

Back to top button