Sport

Sassuolo-Napoli, arbitra Chiffi. Mazzoleni al VAR

Affidato al fischietto di Padova il recupero della 21esima giornata di Serie A. Precedenti che sorridono agli azzurri

Sarà il sig. Daniele Chiffi a dirigere Sassuolo-Napoli, recupero della 21esima giornata di Serie A. Peretti-Imperiale gli assistenti, Di Marco il IV Uomo. Nella sala VAR la coppia Sozza-Mazzoleni.

Azzurri che non sono ancora stati diretti dall’arbitro classe ’84 in questa stagione. La speranza è quella di restare in scia dei precedenti con il fischietto della sezione di Padova, visto che si parla di undici risultati utili consecutivi, frutto di 9 vittorie e 2 pareggi. Due di questi successi sono arrivati proprio contro il Sassuolo: il primo nella stagione 2018/2019 in Coppa Italia e l’altro nel 2019/20 in campionato. Bilancio non altrettanto positivo per i neroverdi: negli undici precedenti con Chiffi sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte.

Come detto, la gara di domani di Reggio Emilia è una delle quattro partite rinviate a causa degli impegni di Supercoppa occorsi a gennaio durante il 21esimo turno di Serie A. Due di queste si sono già giocate, ovvero Bologna-Fiorentina e Torino-Lazio, mentre il posticipo delle 20:45 sarà il big match tra Inter e Atalanta.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO