Sport

Sassuolo-Napoli, arbitra Chiffi. Mazzoleni al VAR

Affidato al fischietto di Padova il recupero della 21esima giornata di Serie A. Precedenti che sorridono agli azzurri

Sarà il sig. Daniele Chiffi a dirigere Sassuolo-Napoli, recupero della 21esima giornata di Serie A. Peretti-Imperiale gli assistenti, Di Marco il IV Uomo. Nella sala VAR la coppia Sozza-Mazzoleni.

Azzurri che non sono ancora stati diretti dall’arbitro classe ’84 in questa stagione. La speranza è quella di restare in scia dei precedenti con il fischietto della sezione di Padova, visto che si parla di undici risultati utili consecutivi, frutto di 9 vittorie e 2 pareggi. Due di questi successi sono arrivati proprio contro il Sassuolo: il primo nella stagione 2018/2019 in Coppa Italia e l’altro nel 2019/20 in campionato. Bilancio non altrettanto positivo per i neroverdi: negli undici precedenti con Chiffi sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte.

Come detto, la gara di domani di Reggio Emilia è una delle quattro partite rinviate a causa degli impegni di Supercoppa occorsi a gennaio durante il 21esimo turno di Serie A. Due di queste si sono già giocate, ovvero Bologna-Fiorentina e Torino-Lazio, mentre il posticipo delle 20:45 sarà il big match tra Inter e Atalanta.

Articoli correlati

Back to top button