Cronaca

Sant’Antimo, 19enne senza patente investe due donne: una è grave

La Polizia Municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare se il giovane fosse sotto l'effetto di alcol o droghe.

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri in via Francesco Verde a Sant’Antimo, quando un giovane di 19 anni, senza patente né assicurazione, ha investito due pedoni. Le due donne coinvolte nell’incidente sono state immediatamente soccorse e trasportate in ospedale. Purtroppo, una di loro è in condizioni molto gravi.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. La Polizia Municipale, sotto la guida del comandante Raffaele Vicchiariello, ha avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e determinare le responsabilità del giovane conducente. Il ragazzo è stato sottoposto a test tossicologici e alcolemici per verificare se stesse guidando sotto l’effetto di alcol o droghe.

Articoli correlati

Back to top button