È stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizion in un pozzo di un fondo agricolo a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.
Il corpo è di Aniello Ambrosio, pensionato di 71 anni, scomparso lo scorso 20 febbraio dopo aver ricevuto un passaggio in auto da una donna che lo aveva lasciato in un punto vicino dove poi è stato ritrovato.
Non era infatti lontano dall’ultimo avvistamento, inoltre il cadavere indossa gli stessi vestiti che aveva l’anziano che i familiari hanno riconosciuto, confermando così l’identità.
All’inizio, infatti, per la Polizia locale era stato difficile riconoscere il volto essendo passato quasi un mese dalla scomparsa, e per esclusione, considerato il posto e l’uomo sparito, gli agenti hanno immaginato che si potesse trattare di Aniello Ambrosio, comprovate ora dalle inchieste.
Sono stati i vigili del fuoco a recuperare la salma che è attualmente a disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Nola per l’autopsia. Le indagini avviate serviranno a chiarire la dinamica del triste episodio, senza tralasciare nessuna pista.