Sport

Ritiro, oggi il primo giorno a Castel di Sangro

Al via la seconda tappa del ritiro precampionato del Napoli: oggi la squadra arriva a Castel di Sangro, e resterà in Abruzzo fino al 9 agosto

Quella di ieri è stata una giornata importante in vista dell’inizio della seconda tappa di Castel di Sangro che andrà a chiudere il precampionato del Napoli. Al centro sportivo di Castel Volturno sono rientrati i Nazionali per le visite mediche e i test: Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka, Buongiorno, Meret, Raspadori e Folorunsho sono pronti per ricevere gli ordini di mister Conte, mentre Mathias Olivera, reduce dalla Copa America con il suo Uruguay, raggiungerà i compagni direttamente in Abruzzo.

Il ritiro di Castello durerà fino al 9 agosto, poiché il 10 ci sarà già il primo test ufficiale del Napoli targato Antonio Conte, ovvero i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena. In Abruzzo sono previste tre amichevoli. Da ricordare che la prima di queste, in programma domenica 28 Luglio alle ore 20:00, non si giocherà più contro l’Adana Demirspor a seguito di problemi da parte del Club turco, ma contro il KF Egnatia – club campione in carica del campionato albanese. Poi mercoledì prossimo il Brest è infine il Girona il 3 agosto, gara che ha già fatto registrare il sold out allo stadio Teofilo Patini.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO