Sport

Ritiro, oggi il primo giorno a Castel di Sangro

Al via la seconda tappa del ritiro precampionato del Napoli: oggi la squadra arriva a Castel di Sangro, e resterà in Abruzzo fino al 9 agosto

Quella di ieri è stata una giornata importante in vista dell’inizio della seconda tappa di Castel di Sangro che andrà a chiudere il precampionato del Napoli. Al centro sportivo di Castel Volturno sono rientrati i Nazionali per le visite mediche e i test: Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka, Buongiorno, Meret, Raspadori e Folorunsho sono pronti per ricevere gli ordini di mister Conte, mentre Mathias Olivera, reduce dalla Copa America con il suo Uruguay, raggiungerà i compagni direttamente in Abruzzo.

Il ritiro di Castello durerà fino al 9 agosto, poiché il 10 ci sarà già il primo test ufficiale del Napoli targato Antonio Conte, ovvero i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena. In Abruzzo sono previste tre amichevoli. Da ricordare che la prima di queste, in programma domenica 28 Luglio alle ore 20:00, non si giocherà più contro l’Adana Demirspor a seguito di problemi da parte del Club turco, ma contro il KF Egnatia – club campione in carica del campionato albanese. Poi mercoledì prossimo il Brest è infine il Girona il 3 agosto, gara che ha già fatto registrare il sold out allo stadio Teofilo Patini.

Articoli correlati

Back to top button