Politica
Di Tendenza

Riqualificazione di Pozzuoli: Andreozzi e Manzoni promettono interventi imminenti

Il capogruppo di Europa Verde Gennaro Andreozzi evidenzia le problematiche legate ai lavori infrastrutturali e il sindaco Manzoni promette risoluzioni rapide

Oggi, 25 febbraio 2025, si è svolto un importante consiglio comunale a Pozzuoli, con un intervento significativo da parte del capogruppo di Europa Verde, Gennaro Andreozzi. Durante la discussione, Andreozzi ha posto l’attenzione su un tema cruciale: l’appalto dei lavori per la riqualificazione di via Campana, in particolare il tratto di Montagna Spaccata, e l’implementazione della fognatura e dell’impianto di illuminazione in via Vicinale del Castagnaro e via Corbara.

Il sindaco Manzoni, in risposta, ha fornito rassicurazioni, annunciando che la risoluzione del problema è imminente e che i lavori inizieranno nei prossimi giorni, portando finalmente a termine le attese opere di miglioramento infrastrutturale per la città e per le sue periferie.

Un sentito ringraziamento è stato espresso anche al portavoce del partito Europa Verde, Vicente Carlos Migliucci, e a tutto il direttivo del partito per l’impegno e il supporto costante. “Spero che a breve vedremo i frutti dei sacrifici fatti dallo scrivente e da tutta la comunità del Castagnaro,” ha dichiarato Andreozzi, augurandosi che gli sforzi finora compiuti possano presto tradursi in un miglioramento tangibile per i residenti delle periferie puteolane.

Il consiglio comunale si è concluso con l’invito a seguire il video dell’incontro per una visione completa degli interventi e delle future azioni del comune.

Articoli correlati

Back to top button