Sport

Napoli, visite mediche in corso per Traorè. Accordo raggiunto col Verona per Ngonge

Dopo Mazzocchi, il Napoli ha chiuso nel giro di poche ore il secondo e il terzo colpo di questo mercato invernale. Ora è caccia al difensore centrale

Il Napoli ha chiuso in queste ore per altri due colpi di mercato: si tratta di Hamed Junior Traorè, che in questo momento sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart, e di Cyril Ngonge, per il quale è stato trovato l’accordo con il Verona.

Hamed Traoré è dunque pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli, manca solo l’ufficialità. Il centrocampista ivoriano è arrivato in Italia questa mattina per sottoporsi alle visite mediche a Villa Stuart, prima della firma sul contratto con il club di De Laurentiis. Bournemouth e Napoli hanno trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro: in caso di mancato riscatto del giocatore, il Napoli dovrà pagare una somma da definire per il prestito.

È quasi fatta anche per Cyril Ngonge: Napoli e Verona nella notte hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento a titolo definitivo sulla base di 20 milioni di euro più bonus. A questo punto restano da sistemare solamente gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’attaccante classe 2000. Sul belga si era mossa anche la Fiorentina, che nei giorni scorsi aveva ripreso i contatti con l’Hellas, ma la concorrenza dei viola è stata superata nelle ultime ore dal Napoli.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO