Poche ore fa un ragazzo di 29 anni ha ucciso sua madre nel loro appartamento a via Santa Maria Degli Angeli a Capodris (Caserta), ad avvisare la Polizia di Stato è stato proprio il figlio pentito per il gesto: “Venite a casa, ho strangolato mia madre“.
La donna di 54 anni è stata aggredita a seguito della raccomandazione data al ragazzo di prendere le medicine, poiché quest’ultimo soffre di problemi di tossicodipendenza e di tipo psichiatrico; in quel momento, preso da raptus di rabbia, ha strangolato la madre.
La Polizia di Stato ha arrestato il giovane per omicidio e indaga per ricostruire il tragico episodio, tra i vari sospetti è che la violenza sia avvenuta a seguito di una lite.
Già in agosto la donna denunciò il figlio alla Polizia dopo una discussione, quella volta prima che il ragazzo commettesse qualche pericolosa azione, avvenuta in ogni caso poco dopo poiché la 54enne trovò la sua auto bruciata.
Il ragazzo è attualmente assistito dagli avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo ed è ancora nel commissariato della Polizia di Stato di Marcianise per essere interrogato dagli investigatori e dal magistrato. Sulla vicenda è stata aperta una indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.