Cronaca

Quarto, 23enne accoltellato da un collega

Paura a Quarto in un ristorante giapponese. Un uomo ha accoltellato il collega e poi è fuggito, indagano sul caso i Carabinieri.

Lunghi minuti di tensione e apprensione a “Takara Sushi”, il ristorante giapponese a Quarto, dove un 23enne pakistano è stato accoltellato da un suo collega connazionale.

Ignari ancora i motivi dell’assalto, il giovane è stato trasferito nell’ospedale Santa Maria delle Grazie che ha riportato ferite alle braccia e al volto.
La vittima non è in gravi condizioni. Sul caso sono intervenuti i Carabinieri della locale compagnia che in queste ore stanno indagando sull’accaduto e sono alla ricerca dell’aggressore che è fuggito poco dopo aver colpito il collega con l’utensile da cucina.

I tagli sono lievi e non hanno messo la vittima in pericolo di vita che attualmente è sotto osservazione.
Un pomeriggio che ha scatenato paura a chi era in servizio e ai clienti che hanno purtroppo assistito al malaugurato episodio.

Le ricerche sul responsabile dell’attacco violento continuano, nel frattempo il coltello utilizzato è stato sequestrato dalle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO