Sport
Di Tendenza

Puteolana vs Amministrazione Manzoni: un rapporto sempre più teso

Il futuro della squadra granata a Pozzuoli è incerto, con il possibile trasferimento a Quarto che diventa una seria opzione

La Puteolana 1902, squadra storica di Pozzuoli, sta vivendo un momento di grande tensione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gigi Manzoni. Il possibile addio alla città flegrea e il trasferimento a Quarto, dove lo stadio comunale Giarrusso è stato messo a disposizione per gli allenamenti, si fa sempre più concreto. Questo scenario è il risultato di un rapporto incrinato tra la famiglia Di Costanzo, presidente della società granata, e l’amministrazione locale, segnato da promesse non mantenute, ritardi nei lavori e accuse reciproche.

Tra le questioni più delicate, le condizioni dello stadio “Domenico Conte”, la cui gestione è stata al centro delle polemiche, e le parole del vicesindaco Filippo Monaco, che ha minimizzato le critiche mosse dalla Puteolana. In un’intervista, Monaco ha difeso l’amministrazione, sottolineando che le problematiche riguardanti gli spogliatoi non sarebbero di competenza del Comune. Nonostante le rassicurazioni, il malcontento tra i tifosi cresce, con striscioni che invocano un cambiamento nella gestione sportiva della città.

Mentre i tifosi si chiedono quale sarà il destino della squadra, la Puteolana sembra valutare seriamente l’opzione di lasciare Pozzuoli, lasciando in sospeso il futuro della società e del suo legame con la città.

Articoli correlati

Back to top button