
La Puteolana 1902, dopo un avvio di stagione promettente, si prepara ad affrontare Ilvamaddalena nella 29^ giornata del campionato di Serie D. Il match si disputerà il prossimo 30 marzo 2025 alle ore 14:15 presso lo Stadio Salvatore Zichina, impianto che ospiterà la squadra di Pozzuoli in trasferta.
Attualmente settima in classifica con 44 punti, la Puteolana è distante ben 11 punti dalla capolista Gelbison e dovrà cercare di riscattare una stagione che, a causa di vari problemi interni ed esterni, non sta andando come previsto. Nonostante le difficoltà, la squadra è determinata a portare a casa i tre punti contro un Ilvamaddalena che, con 31 punti, è dodicesima e lotta per evitare il rischio di finire nelle ultime posizioni della classifica, a pari punti con il Real Monterotondo Scalo e l’Anzio.
Un match cruciale per entrambe le squadre, con la Puteolana che vuole riprendere slancio per restare nella parte alta della classifica e Ilvamaddalena che cercherà di riscattarsi per non rischiare di finire invischiato nella zona retrocessione.