Sport
Di Tendenza

Puteolana 1902, futuro in bilico: spunta il nome di Giovanni De Simone

Dopo l’addio dei Di Costanzo, si cerca una nuova guida per il calcio a Pozzuoli

La Puteolana 1902 prova a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia. Dopo la fine dell’era targata Di Costanzo, l’amministrazione comunale è al lavoro per evitare che la squadra, simbolo sportivo della città, sparisca dai radar del calcio campano.

Tra le figure più accreditate per rilevare il titolo sportivo c’è Giovanni De Simone, imprenditore attivo da anni nel settore dei trasporti eccezionali, in particolare nella movimentazione di grandi cavi per la Prysmian. De Simone, già conosciuto a Pozzuoli anche per l’apertura di un parcheggio ad Arco Felice, sarebbe in contatto con altri piccoli imprenditori locali pronti a sostenere il progetto.

L’obiettivo è chiaro: dare continuità alla storia della Puteolana, che attualmente milita in Serie D, e allontanare il rischio di un nuovo, doloroso fallimento. In queste settimane i colloqui tra le parti si stanno intensificando, con il Comune che spinge affinché si trovi una soluzione in tempi brevi.

La città, intanto, resta in attesa, sperando che il calcio a Pozzuoli possa tornare presto a vivere con entusiasmo e solidità.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO