Politica

Pozzuoli, ruoli di rilievo per Andreozzi e Pafundi nelle commissioni legate al territorio

Importanti novità per quanto riguarda il partito Europa Verde di Pozzuoli. I consiglieri Gennaro Andreozzi ed Enzo Pafundi sono stati eletti rispettivamente vicepresidente e presidente di due commissioni consiliari con importanti deleghe legate all’Ambiente, al commercio, alle politiche sociali, al bilancio e a tante importanti realtà amministrative e territoriali.

Mezzo comunicato stampa il partito fa sapere: “Europa Verde con le sue donne ed i suoi uomini è sempre pronta a lavorare per la città. Personalmente – afferma Vicente Migliucci di Europa Verde – ringrazio in qualità di commissario cittadino e come Amico, sia Gennaro che Enzo per l’impegno costante nel sostenere i principi che ci legano ad Europa Verde e sono certo che l’amministrazione con la nuova distribuzione delle commissioni sarà sempre più efficiente e presente per Pozzuoli. Un ringraziamento a tutte e tutti i presidenti e vice presidenti delle sei commissioni, al presidente del Consiglio Comunale Mimmo Pennacchio e a tutti i consiglieri che continuano a lavorare per sostenere l’amministrazione Manzoni“.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO