Cronaca

Pozzuoli, ritrovato defibrillatore rubato all’autoambulanza

E’ stato ritrovato il defibrillatore rubato all’autoambulanza a Pozzuoli. Carmine Tedesco, responsabile dí Heart Life (118 di Napoli) ha ritrovato l’apparecchiatura vicino ad un cassonetto della spazzatura a Napoli. Si tratta di una notizia fondamentale per quanto riguarda il pronto soccorso. Il tutto è stato riportato attraverso i canali social dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.
Tutto è bene quel che finisce bene! – afferma l’associazione attraverso il popolare canale social – E’ tornato a casa il defibrillatore della postazione “Pozzuoli Auto”, ci teniamo a specificare che l’apparecchiatura è integra, operativa in tutte le funzioni e completa in tutte le dotazioni, in pratica non manca nulla! Ringraziamo ancora Carmine Tedesco di Heart Life (118 ASL Napoli 1 Centro) per averci chiamato comunicandoci il ritrovamento e per avercelo portato a Frattamaggiore. Ogni tanto una storia a lieto fine fa bene al cuore!”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock