Cronaca

Pozzuoli, perseguita e aggredisce ex marito: arrestata

Donna trasferita nel carcere femminile a Pozzuoli. Minacciava di morte l'ex marito.

A Pozzuoli i carabinieri della locale stazione hanno effettuato un arresto per atti persecutori nei confronti di una donna di 44 anni che tormentava l’ex marito.

L’uomo esausto dai comportamenti della ex moglie si è presentato in caserma ed ha raccontato ai militari i maltrattamenti fisici e le vessazioni che ha dovuto subire durante l’anno.
Gli episodi erano continui e la situazione è peggiorata dopo la separazione, la 44enne infatti lo stalkerava e lo maltrattava.
Dalle indagini è emerso che la sua condizione era davvero critica: dallo smartphone è stato possibile leggere le chat contenenti diverse minacce di morte da parte della ex moglie.

L’ultimo episodio è avvenuto ieri pomeriggio quando la donna si era presentata nel negozio dell’uomo. La vittima viene aggredita e la 44enne lascia il locale danneggiando alcuni arredi. Questa volta ad immortalare l’aggressione è stata la telecamere di videosorveglianza dove i carabinieri si sono poi impossessati delle immagini.

I militari hanno trovato la donna nella propria abitazione e l’hanno arrestata, trasferita infine nel carcere femminile di Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button