Cronaca

Pozzuoli, la Polizia arresta un uomo condannato per frode e reati tributari

L’uomo dovrà scontare oltre 4 anni di carcere

Nella notte scorsa, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 47enne della provincia di Verona, destinatario di un provvedimento di carcerazione.

L’operazione è scattata quando il personale del Commissariato di Pozzuoli, impegnato nei controlli del territorio, ha ricevuto una segnalazione a seguito di un alert alloggiati. Gli agenti sono così intervenuti in una struttura ricettiva della città, dove hanno rintracciato e bloccato l’uomo.

Il provvedimento di carcerazione, emesso lo scorso mercoledì dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona – Ufficio Esecuzioni Penali, stabilisce che il soggetto dovrà scontare una pena di 4 anni, 7 mesi e 15 giorni di reclusione per reati commessi tra il 2012 e il 2016 nelle province di Mantova e Verona. Le accuse a suo carico includono reati contro il patrimonio mediante frode, associazione per delinquere e reati tributari.

Grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato, il 47enne è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Articoli correlati

Back to top button