Cronaca

Pompei, due bambine subiscono violenze dai genitori

Il padre picchiava le sue bambine usando anche un ferro da stiro, mentre la madre costringeva una di loro a prostituirsi: le vittime sono due sorelle costrette a subire violenze fin da piccolissime.

Questa mattina, i poliziotti del commissariato di Pompei hanno dato esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal giudice per le indagini preliminari di Salerno, su richiesta della procura salerniana, nei confronti di tre persone i due genitori e un uomo che pagava per avere rapporti con una delle ragazzine accusate, a vario titolo, di maltrattamenti contro familiari, prostituzione minorile, atti sessuali con minorenne e pornografia minorile.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO