
I cittadini residenti nelle zone di Miseno e Miliscola continuano a fare polemica sulla chiusura dei parcheggi in quelle zone. Tutto è incominciato dal partito di Fratelli d’italia di Bacoli che ha sollevato la questione
ecco le parole del Partito: “E’ incredibile quanto sta accadendo a Bacoli. Il sindaco, prima fa approvare il nuovo Piano Regolatore (PUC), ove a Miseno e Miliscola non sono previsti i parcheggi, con conseguente chiusura degli stessi. Poi, rendendosi conto, nell’ultimo week end, degli effetti negativi dell’improvvisa scelta di pianificazione territoriale, sempre il sindaco, ieri, ha scritto al Prefetto di Napoli per risolvere la situazione parcheggi, con riunione fissata per la giornata di domani”.
Il sindaco di Bacoli, Josi della Ragione, in risposta a ciò ha fissato un incontro per la mattina di mercoledì 9 aprile con il Prefetto di Napoli.
ecco le parole del primo cittadino: “lo scopo affrontare i problemi che in estate esistono nella nostra città, a partire dai parcheggi. Sono certo che troveremo le soluzioni più adeguate”
la speranza comune è quella di un aiuto da parte del prefetto, trovando una soluzione perché secondo il partito “ha fallito completamente”.