Attualità

Paura per il bradisismo: “la comunicazione va ponderata”, parla l’On Antonio Caso

Il Movimento 5 Stelle sta lavorando su un decreto incentrato sulle reali criticità della Zona Flegrea

Questa mattina a Pozzuoli l’onorevole Antonio Caso del Movimento 5 Stelle ha rilasciato una dichiarazione in merito alla questione del bradisismo, a seguito degli allarmi lanciati dal Ministro della protezione civile Nello Musumeci.

La tensione, infatti, aleggia non soltanto tra le figure istituzionali dei Campi Flegrei, ma anche tra i cittadini che temono l’evacuazione da un momento all’altro – soprattutto poi dopo le rassicurazioni da parte proprio del Ministro qualche settimana fa.

Più importanza alla comunicazione, non servono allarmismi“: è questo lo slogan dei 5 Stelle che lavorano da mesi su questo tema, e nelle ultime settimane su un decreto che a breve sarà pubblicato con degli emendamenti che sottolineano le reali criticità sulle quali intervenire.

Qui l’intervista rilasciata ai nostri microfoni https://fb.watch/o8V0fg_UiP/

L’onorevole incontrerà domani a Roma Musumeci, dopo di lui è previsto anche un incontro tra i sindaci della zona flegrea.

Seguiranno aggiornamenti.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO