Clima turbolento in casa Napoli, che dopo la sconfitta per 3-0 a Torino e il 9° posto in classifica resterà in ritiro fino a sabato al Grand Hotel Serapide di Pozzuoli. Obbligatorio svoltare per la squadra di Walter Mazzarri, che dopo il derby contro la Salernitana partirà per la Supercoppa in Arabia Saudita. Azzurri in crisi di risultati e con diverse defezioni in rosa tra infortunati e assenti illustri: chi è già partito per la Coppa d’Africa (oltre ad Anguissa) è Victor Osimhen, fresco di rinnovo col Napoli fino al 2026, ma coinvolto nelle ultime ore dalle parole dell’agente di Kvaratskhelia.
Intervistato ai microfoni di Sport1 Georgia, Mamuka Jugeli aveva parlato del suo assistito e soprattutto di Victor Osimhen: “Ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate“. E ancora: “Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro. Probabilmente accetterebbe di giocare con Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona o Manchester City”.
Non si è fatta attendere la replica di Victor Osimhen. Parole durissime destinate al procuratore georgiano attraverso una Instagram story: “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di m… e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! Tieni il mio nome lontano dalla tua bocca!”.