Sport

Oscar Magoni: “Kvara? Puó restare con un progetto ambizioso”

Intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei tv, per Azzurro99, in onda alle ore 18:00, Oscar Magoni, ex calciatore del Napoli:

“Kvaratskhelia? Dipende sempre dal progetto, sicuramente con Conte c’è un progetto ambizioso. C’è ora bisogno di ricreare entusiasmo e dipenderà da quanto Conte riuscirà a convincere Kvara, in un progetto che ritengo ambizioso. Kvara può andar bene in un 3-4-3 o 3-4-1-2? Non credo sia questa la problematica, è un campione e andrebbe bene in qualsiasi modulo. C’è da comprendere solo quanto voglia restare a Napoli. Osimhen? È giusto provare a tenere i calciatori più forti, però non bastano solo gli attaccanti. Buongiorno? Può essere una garanzia in difesa. Con Conte poi i calciatori devono essere focalizzati durante la settimana per tenere il passo del tecnico. Ci vogliono calciatori determinati e che stiano bene fisicamente, oltre che mentalmente”

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock