Cronaca

Ordina la morte della sua ex dal carcere

Un uomo recluso ad Augusta commissiona l'omicidio della sua ex che vive a Benevento.

Lo scorso novembre, un uomo dal carcere ad Augusta commissionò l’omicidio della sua ex fidanzata a Benevento; la donna, nonostante venne ferita alla testa da un sicario, sopravvisse e si finse morta potendo così testimoniare l’accaduto.

Il killer sparò il colpo dal pianerottolo di una casa e poi entrò nell’appartamento della vittima per derubarla. Le indagini della squadra mobile di Benevento partirono subito ed oggi l’uomo è stato raggiunto in carcere da una nuova ordinanza di custodia.
La donna era vittima di stalking e minacce da parte dell’ex che pretendeva che abbandonasse il lavoro e la spaventava affermando che le avrebbe ucciso la famiglia e gli uomini che avrebbe frequentato.

Le intimidazioni sono continuate anche dopo il tentato omicidio, affermava che avrebbe messo una bomba nel bar dove lavora la donna e che attraverso i complici sapeva tutti i suoi movimenti.
Dalle indagini è emerso che da tempo il criminale carcerato aveva premeditato la morte della sua ex, infine ieri sono iniziate una serie di perquisizioni nei confronti dei presunti collaboratori che sono in totale una quarantina tra Benevento ed Augusta.

Articoli correlati

Back to top button