
Sorrento, 29 marzo 2025 – I Carabinieri della Stazione di Sorrento hanno portato a termine un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di G. S., 40enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva dosi di cocaina a giovani clienti in pieno centro, in via Marziale.
Nel corso di un controllo effettuato dai Carabinieri, i militari hanno notato il comportamento sospetto dell’uomo, il quale stava vendendo la droga ai giovanissimi. Subito fermato e perquisito, il 40enne è stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per essere vendute al dettaglio, e 300 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti il provento dell’attività illecita.
G. S. è stato arrestato e, al momento, è in attesa di giudizio. L’operazione si inserisce in un più ampio piano di monitoraggio delle attività di spaccio nella zona, confermando l’impegno dei Carabinieri nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti.