Sport

Open day Montecalcio venerdì 1 settembre al Vezzuto Marasco

Il Montecalcio si presenta, dopo la vittoria nel primo turno della Coppa Italia Eccellenza nei confronti del Casoria, il club del presidente Ciro Capuano dà il via anche alla stagione del settore giovanile. Venerdì 1 settembre alle ore 18:00 infatti è previsto un open day dove le porte della struttura comunale saranno aperte a tutti i ragazzi nati 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟎𝟎𝟕 𝐚𝐥 𝟐𝟎𝟏𝟖, iscritti e non al settore giovanile. Possibilità di conoscere il mondo calcistico del club, con la presenza al campo del responsabile del settore Gennaro Sorano, e dove presenzieranno tutti gli istruttori che fanno parte del progetto.

Per i ragazzi ci sarà l’opportunità di un primo colloquio con gli allenatori e 𝐯𝐞𝐫𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒. Inoltre, si terrà una prima sgambatura per i presenti agli ordini degli istruttori.
Montecalcio che quindi è partita a mille in questa stagione sportiva che ha visto i ragazzi imporsi contro il Casoria domenica scorsa, con il risultato di 1-0 e grazie alle rete messa a segno da Ioio. Ora la sfida in programma il 3 settembre con l’Afragolese, in casa dei rossoblù. Una delle formazioni favorite per la vittoria del campionato e che nel pomeriggio odierno affronterà il Casoria in trasferta nel secondo turno della Coppa Regionale.

Articoli correlati

Back to top button