Cronaca

Omicidio a Baiano, ucciso pregiudicato

Ferito alla gamba e morto per arresto cardiocircolatorio, la vittima è un uomo di 54 anni in provincia di Avellino.

Tragico evento a Baiano, in provincia di Avellino, dove un uomo di 54 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato soccorso all’interno di un cortile condominiale in fin di vita. La vittima era stata ferita alla gamba, ma durante il trasporto verso l’ospedale di Nola è morto per arresto cardiocircolatorio.

L’uomo era già segnato per il suo passato da tossicodipendente e per i reati associati allo spaccio, era moribondo quando ha chiamato il 118 chiedendo aiuto, e si trovava precisamente nel cortile dell’abitazione del fratello, nella zona storica dei “Vesuni”.
Era stato accoltellato alla gamba sinistra, probabilmente dopo una lite, e per l’emorragia i medici non sono riusciti a salvarlo, ora sta riposando nell’obitorio dell’ospedale di Nola in attesa delle decisioni della magistratura.

I Carabinieri della compagnia locale sono giunti sul luogo del delitto, hanno ascoltato le testimonianze dei vicini che però hanno dichiarato di non aver udito alcun rumore sospetto. I militari, pertanto, stanno visionando tutte le registrazioni delle telecamere, anche quelle private, installate nella zona, nel tentativo di gettare luce sulla tragedia.
Attualmente non risultano collegamenti della vittima con ambienti della criminalità organizzata.

Articoli correlati

Back to top button