Sport
Di Tendenza

Nola 1925, Condemi è tornato: “Dobbiamo fare tanti sacrifici e vediamo cosa riusciremo a ottenere”

Dopo la salvezza conquistata nella stagione 2021/2022, il tecnico calabrese è pronto per una nuova avventura al Nola

Carmelo Condemi è il nuovo allenatore del SS Nola 1925. Il tecnico calabrese, residente ad Agropoli da anni, torna alla guida della squadra bianconera dopo aver ottenuto una salvezza tranquilla nella stagione 2021/2022, dove ha conquistato ampiamente la permanenza in Serie D nella seconda parte del campionato. Condemi subentra a mister Karel Zeman, che ha rescisso consensualmente con il club nelle ultime ore.

Molto apprezzato dall’ambiente nolano, Condemi ha un forte legame con la città, sia come allenatore che come ex calciatore. Nel corso della sua carriera, ha allenato diverse squadre, tra cui Angri, Battipagliese, Portici e Sarnese, raggiungendo spesso traguardi significativi in Serie D. Ora, affronta una nuova avventura con l’obiettivo di puntare in alto per concludere al meglio questa fase della stagione.

Queste le sue parole ai canali ufficiali del Nola 1925: “È un grande piacere tornare in un posto dove mi sono trovato benissimo. Spero di regalare grandi soddisfazioni alla società, che ha fatto tutto il possibile per permettermi di lavorare e fare bene. Non bisogna mai mollare, dobbiamo fare tanti sacrifici e vediamo cosa riusciremo a ottenere.”

Articoli correlati

Back to top button