Cronaca

Nipote del boss arrestato per violenze all’ex

Recentemente arrestato per aver rapinato un negoziante, questa volta il ragazzo è stato accusato di aver messo in pericolo la sua ex fidanzata.

Arrestato ancora una volta il 19enne che aveva spaccato una bottiglia in testa qualche giorno fa ad un commerciante dei Quartieri Spagnoli, adesso per aver minacciato di morte la sua ex fidanzata e la famiglia.

Nipote del defunto boss dei Quartieri Spagnoli Antonio Ranieri detto “Polifemo”, ora si trova nel carcere di Poggioreale. Le denunce per violenza erano davvero troppe, molte provenivano dalla sua ex fidanzata che ormai non usciva neanche più di casa se non accompagnata da qualche parente, abbandonando così perfino il lavoro.
Poiché la giovane ha dovuto chiedere aiuto più volte alle forze dell’ordine, le è stato dato un orologio anti-violenza che è stato poi attivato per ripetuti episodi di stalking.

I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno raccolto le testimonianze della vittima e quelle dei suoi familiari, acquisito chat e messaggi inoltrati dall’indagato. Tra le tante minacce c’era anche quella di ammazzare il padre, incendiare casa o ucciderla per il modo di vestirsi che secondo il criminale era inappropriato.

Il 19enne, quindi, era già precedentemente notificato, sia perché nei mesi scorsi ha pedinato e tormentato la ex ragazza e sia perché recentemente ha aggredito e rapinato un negoziante.

Articoli correlati

Back to top button