Cronaca

Sequestro di marijuana all’aeroporto di Capodichino: arrestato un malese in arrivo da Dubai

Operazione congiunta della Polizia, Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane

Nel quadro delle attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, la Guardia di Finanza di Capodichino, l’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Napoli e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno intercettato un cittadino malese appena arrivato da Dubai. Grazie all’intervento dell’unità cinofila, è stato deciso di ispezionare anche i bagagli da stiva, all’interno dei quali sono stati trovati 22,7 kg di marijuana, imballata in buste sottovuoto di cellophane trasparente.

La droga, destinata al mercato illecito, è stata sequestrata e il responsabile arrestato con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale. L’operazione evidenzia l’instancabile impegno delle forze dell’ordine nel contrasto ai traffici illeciti e nella protezione della collettività.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO