Cronaca
Di Tendenza

Napoli, stretta sulla movida violenta: denunce, sequestri e segnalazioni nel centro storico

Controlli serrati dei Carabinieri tra piazza Dante e piazza Matteotti: fermato anche un 16enne con un manganello

Prosegue l’impegno delle forze dell’ordine per frenare la movida violenta nel cuore di Napoli. I Carabinieri della Compagnia Centro e del Reggimento Campania hanno intensificato i controlli nelle zone più frequentate del centro storico, ormai punto di riferimento per migliaia di turisti e giovani.

Tra i primi a finire sotto la lente un ragazzo di 16 anni, incensurato, sorpreso con un manganello telescopico di 64 centimetri. Nessuna giustificazione sul possesso: è stato denunciato.

Stessa sorte per un 56enne, autore di un furto con destrezza ai danni di un passante, e per un 29enne pizzicato alla guida di una moto senza patente. Denunciato anche un 45enne siciliano, sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo nei pressi di piazza Matteotti.

In piazza Dante, invece, si è concentrata gran parte dei controlli alla circolazione: 18 contravvenzioni elevate e 5 veicoli sequestrati.

Nel bilancio anche la droga: 4 giovani sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime ore per garantire sicurezza e ordine pubblico nel cuore della città.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock