Sport

Napoli, staffetta sulla fascia sinistra: Mario Rui out, Spinazzola in

L'esterno sinistro si libererà dalla Roma a parametro zero ed è considerato un’occasione di mercato dal Napoli, soprattutto alla luce della probabile cessione di Mario Rui

Pronta una staffetta sulla fascia sinistra del Napoli. L’avventura partenopea di Mario Rui sembra ormai arrivata al capolinea: il terzino classe ’91 ha voglia di tornare in patria, in Portogallo, dove non mancano le offerte. L’agente Mario Giuffredi, impegnato nelle trattative riguardo la cessione di Giovanni Di Lorenzo, ha lasciato intendere che dopo 7 anni in azzurro il ciclo dell’ex Empoli in Campania si sia ormai concluso.

Una volta definita l’uscita di Rui, il Napoli affonderà il colpo per Leonardo Spinazzola. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha tracciato la strada che porterà il 31enne a vestitre l’azzurro nei numerosi colloqui che ha avuto con l’agente del giocatore Davide Lippi. L’esterno ormai ex Roma piace molto a Conte ed è considerato un’occasione di mercato essendo in scadenza. Ci sarà un nuovo summit a breve tra la dirigenza azzurra e gli agenti di Spinazzola. Non si tratta ancora un incontro decisivo, ma le parti si troveranno al tavolo delle trattative per iniziare a valutare i primi aspetti contrattuali.

Articoli correlati

Back to top button