Sport

Napoli, si muove il mercato: il nome nuovo è Samardzic

Il mercato di dicembre è alle porte ed il Napoli è costretto a correre ai ripari. La squadra azzurra infatti perderà Anguissa, il quale è destinato a partire per la Coppa D’Africa e Zielinski. Il polacco infatti è in scadenza di contratto e potrebbe quindi accordarsi con altri club per scegliere la via dell’addio. Una probabilità che sembra poter divenire sempre più certezza.

La squadra azzurra di conseguenza è costretta ad intervenire e sono diversi i profili che sono stati monitorati e portati all’attenzione del direttore sportivo Mauro Meluso. Il più allettante è quello di Samardzic, calciatore proveniente dall’Udinese. Uno dei talenti più interessanti in circolazione, si tratta di un centrocampista con grandi doti offensive e che gioca prevalentemente come trequartista. Inserito nel 2019 tra i sessanta calciatori più interessanti tra i nati nel 2002, è un profilo attenzionato dai maggiori club europei.

Tocca ora ad Aurelio de Laurentiis affondare il colpo per assicurare a mister Walter Mazzarri un calciatore di assoluto livello per rimpiazzare Anguissa e soprattutto il sempre più probabile partente Zielinski. Il Polacco dopo aver rifiutato l’Arabia in estate è pronto a partire, stavolta non è ancora nota la destinazione.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock