Sport

Napoli, si muove il mercato: il nome nuovo è Samardzic

Il mercato di dicembre è alle porte ed il Napoli è costretto a correre ai ripari. La squadra azzurra infatti perderà Anguissa, il quale è destinato a partire per la Coppa D’Africa e Zielinski. Il polacco infatti è in scadenza di contratto e potrebbe quindi accordarsi con altri club per scegliere la via dell’addio. Una probabilità che sembra poter divenire sempre più certezza.

La squadra azzurra di conseguenza è costretta ad intervenire e sono diversi i profili che sono stati monitorati e portati all’attenzione del direttore sportivo Mauro Meluso. Il più allettante è quello di Samardzic, calciatore proveniente dall’Udinese. Uno dei talenti più interessanti in circolazione, si tratta di un centrocampista con grandi doti offensive e che gioca prevalentemente come trequartista. Inserito nel 2019 tra i sessanta calciatori più interessanti tra i nati nel 2002, è un profilo attenzionato dai maggiori club europei.

Tocca ora ad Aurelio de Laurentiis affondare il colpo per assicurare a mister Walter Mazzarri un calciatore di assoluto livello per rimpiazzare Anguissa e soprattutto il sempre più probabile partente Zielinski. Il Polacco dopo aver rifiutato l’Arabia in estate è pronto a partire, stavolta non è ancora nota la destinazione.

 

Articoli correlati

Back to top button